Chiara Rita Demma
creare senza condizioni esterne, senza noie
 
un lieu de rencontre
pour l'Art et de Créativité…
informations sur l'artiste
 
les textes sont présentés avec les langues proposées par l'auteur
profil
salle peinture
Italia (Italie) 




Chiara Rita Demma, in arte Chìride (puo'evocare un nome greco)... nasce a Lentini (Sr) il 16 dicembre 1981. Siciliana DOC.
Titolo di studio Maturità scientifica sperimentale di fisica e matematica, informatica. "Mi iscrissi all'universita'di scienze dell'educazione... ma lasciai...
...mi resi subito conto che la mia strada è LIBERTA'... è ARTE... "Infatti è un'artista AUTODIDATTA E LO SARA' A VITA, perchè per lei l'arte e' libertà di creare senza condizioni esterne, senza noie.
Artista eclettica: pittrice, IL SUO INDIRIZZO E' SACRO-REALISTA, ritrattista e copista... comincia a creare principalmente al Natale 2000 (prima non le interessava dipingere, ne'riusciva a creare), ma nel Luglio 2001 le si esterna il talento vero, dipingendo e allenandosi sulla pittura raffaelliana. Super fan di Raffaello Sanzio. Adora cantare, scrivere canzoni-poesie e racconti di vita, disegna gioielli, vestiti, ama l'arte della fotografia, intervistare e ballare il latino-americano. Ad oggi ha creato 500 opere. Ha venduto numerosi quadri, conosciuta anche da gente famosa. Nel Settembre 2004, si iscrive in un sito d'arte fiorentino, dove comincia a farsi conoscere artisticamente e con molta ammirazione, e da lì percorrendo il suo grande viaggio di vita, attraverso varie partecipazioni e vincite.

pour envoyer un message à l'Artiste

 

galerie principale