Sara Luna Bertolini
forza e vitalità dei colori
 
un lieu de rencontre
pour l'Art et de Créativité…
informations sur l'artiste
 
les textes sont présentés avec les langues proposées par l'auteur
profil
salle couture
Italia (Italie) 




Gli stimoli visivi e le intuizioni creative che ispirano il lavoro dell'artista Massimo Bandi, offrono continue sollecitazioni ad una sorta di spazio creativo aperto; ne consegue che all’osservatore e' lasciata libera facoltà di adeguare il significato della rappresentazione dell’opera al proprio vissuto personale.
I colori di Bandi sono fusi, sfumati, ma danno tragicità alle figure, quasi la violenza di sentimenti che trova riscontro nella violenza del quotidiano.
Il tratto mordente, seppur ottenuto con delicatezza, e' arricchito da un Nasce a Livorno il 21 novembre del 1977

All’età di venti anni si trasferisce a Firenze dove frequenta il Polimoda.
Terminata questa esperienza, inizia a viaggiare da una capitale della moda all’altra dove vive e lavora per diversi periodi più o meno lunghi; prima a Parigi poi a Milano ed infine a Londra, passando ogni volta da Livorno.
Nel 2003 decide di ritornare a vivere nella città natale ma i frequenti viaggi all’estero per impegni lavorativi non si esauriscono così come quelli di puro piacere in molti paesi del mondo.
Ed è proprio questo continuo viaggiare, scambiarsi e confrontarsi con culture e popoli diversi, lo stimolo che l’avvicina al mondo dell’arte ed alla pittura in particolare.
Vi approda timidamente, all’inizio seguendo diversi corsi ed esponendo in alcune mostre in Toscana, ma presto la passione diventa vero e proprio amore.
Affascinata dalla forza e dalla vitalità dei colori che da sempre caratterizzano il mondo della moda in cui lavora, le sue opere, si snodano e giocano proprio intorno a questi ultimi.

pour envoyer un message à l'Artiste

 

galerie principale



galerie non solo moda